rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


Campania: scomparso anziano Lorenzo Martucci, 84 anni

Lorenzo Martucci non si trova 001

Di seguito il comunicato:

Da martedì 7 Giugno, non si hanno notizie del signor Lorenzo Martucci – 84 anni  da S. Andrea del Pizzone (CE).

 

Michele Martucci (figlio del signor Lorenzo Martucci) : “Comunico che il mio papà, signor Lorenzo Martucci, dal Comune di Francolise (frazione S. Andrea del Pizzone), in provincia di Caserta, di anni 84, è scomparso dalla mattina di ieri Martedì 7 Giugno”.

 

“Comunico che il mio papà, signor Lorenzo Martucci, dal Comune di Francolise (frazione S. Andrea del Pizzone), ove risiede unitamente alla famiglia, in provincia di Caserta, di anni 84, è scomparso dalla mattina di ieri Martedì 7 Giugno. Le sue ultime notizie risalgono a ieri mattina, allorquando circolava in direzione Nocelleto di Carinola, a bordo della propria autovettura che è una Hunday Getz.

Il mio papà è malato di Alzheimer e dunque chiediamo la gentile collaborazione di tutti quanti possano fornire notizie in merito precisando che, al momento dell’allontanamento, il signor Lorenzo Martucci indossava dei jeans, camicia bianca e sandali.

Dati utili all’identificazione : trattasi di uomo di corporatura esile, occhi castani come da foto, calvo, distinto, altezza circa 1,70 m. Si ringrazia, sin d’ora, chiunque fornisca notizie utili al ritrovamento.

Sono a completa disposizione della stampa tutta alla quale vanno i miei ringraziamenti”. Lo ha affermato Michele Martucci, figlio del signor. Lorenzo Martucci di anni 84 scomparso da ieri mattina, martedì 7 Giugno.

 

Per tutti coloro i quali avessero informazioni o anche per la stampa che vorrebbe altri ed eventuali dettagli, è possibile contattare Michele Martucci, figlio del signor Lorenzo, grazie.

Michele Martucci – figlio del signor Lorenzo Martucci – Tel 333 306 6682

Aggiornamento qui:

Anziano scomparso dal casertano, ritrovato a Ladispoli. Sta bene Ne dà notizia la famiglia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *