rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


“LHRM #1 (Sud Italia)”, il nuovo singolo del leccese Marlon Riflessione, energia e malinconia

image2

Di seguito il comunicato:

Con all’attivo la permanenza in Raptopia di Spotify con il suo singolo “Black” da ormai un mese, Marlon torna con il suo nuovo singolo LHRM #1 (Sud Italia).

Sound inedito, con strumentale in parte suonata dal vivo e in parte elettronica, più cambi di batteria, il tutto “cucito” sulla voce di Marlon: il nuovo singolo contiene sonorità nuove e diversi stili.

Ma chi volesse andare oltre l’ascolto della musica ed analizzare il testo, troverà nel brano moltissimi spunti diversi che fanno comprendere la maturità non solo artistica di Marlon. LHRM #1 (Sud Italia) è un urlo alla sua generazione, un brano riflessivo, energico ma allo stesso tempo malinconico in cui l’artista racconta il suo sud Italia, gli abusi di potere, la sua condanna della droga diventata per molti mezzo di sopravvivenza, le difficili situazioni che i ragazzi vivono nei quartieri e in strada, la loro fatica e il loro dolore, ma anche la loro speranza in una vita migliore.

image.png

Ma non basta. Marlon racconta anche del suo passato, di ciò che avrebbe voluto ma non ha avuto, di un’assenza importante nella sua vita ma anche del suo prendersi cura delle persone che ama, delle sue modalità di rapportarsi agli altri e agli eventi, anche tragici, della vita. E soprattutto della sua “fame”, della sua voglia di prendere a morsi la vita e farla sua, renderla migliore, più vivibile e più felice.

image.png

In questo nuovo singolo Marlon conferma ancora una volta la sua versatilità e la sua ricerca di sonorità e melodie sempre nuove per raccontare una storia. Storia che si trasforma in un film nel suo videoclip del brano.

Possiamo notare una crescita esponenziale di Marlon, sia a livello artistico che umano, poiché è sotto gli occhi di tutti quanto la qualità delle sue produzioni stia via via raggiungendo livelli realmente importanti. Un artista che non ha nulla da invidiare ai big ma che ha solo bisogno di un’opportunità per crescere ancora di più.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *