rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Martina Franca: asintomatico guarito ma ha il green pass solo con i tamponi La situazione complicata dell'avvocato, caso non isolato in Italia

IMG 20210809 145044 scaled

Nelle prossime ore il Consiglio dei ministri decreterà il green pass obbligatorio. Per i lavoratori, per tutti: il provvedimento viene organizzato, appunto, in queste ore.

Nell’ambito della questione generale c’è,  da mesi, il problema che viene evidenziato da Luca Conserva, avvocato di Martina Franca. Il quale dice di essere, oltretutto, in nutrita compagnia in Italia.

Ogni mese si sottopone a test sierologico ed a giugno emerse la presenza di anticorpi. Ovvero, aveva contratto e superato il corona virus, da asintomatico.

Quando richiede il green pass, però, non c’è nessuna possibilità di ottenerlo, se non sottoponendosi a tampone che, peraltro, gli dà modo di ottenere un green pass valido due giorni. Eppure si tratta di una persona che ha superato il Covid e, per vaccinarsi (altro modo per acquisire il green pass)  deve aspettare qualche mese ancora. Per i cittadini in queste condizioni è possibile qualche provvedimento?




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *