rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


Candela-Cerignola ovest: tratto autostradale chiuso per fumo in carreggiata A16 Napoli-Canosa, riaperto dopo oltre un'ora

Screenshot 20210729 165830

Alle ore 19 circa, sulla A16 Napoli-Canosa è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Candela e Cerignola Ovest in entrambe le direzioni a causa del fumo provocato da un incendio che sta interessando un’area esterna all’autostrada all’altezza del Km 138.
Sul luogo dell’evento sono prontamente intervenute le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 8° Tronco di Bari di Autostrade per l’Italia.
Agli utenti provenienti da Napoli e diretti verso Bari, dopo l’uscita obbligatoria a Candela, si consiglia di percorrere la viabilità esterna e rientrare in A16 a Cerignola Ovest; percorso inverso agli utenti provenienti da Bari e diretti verso Napoli.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Tratto riaperto dopo oltre un’ora


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *