rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


Lecce: maestre e titolare di pasticceria fra i contagiati da corona virus "Nonostante non ci sia una disposizione delle autorità competenti sento il dovere di chiudere"

IMG 20200424 064745

Di Francesco Santoro:

Alcune insegnanti dell’istituto scolastico “Stomeo-Zimbalo” di Lecce sono risultate positive al Coronavirus. A darne notizia è Lecce Sette. Giovedì era stata già ordinata in via cautelativa «l’interruzione delle attività didattiche in presenza nelle giornate del 18 e 19 marzo» nel plesso della scuola per l’infanzia di viale Roma a seguito di un caso Covid riscontrato tra il personale scolastico. Predisposta la sanificazione degli ambienti.
Inoltre, un pasticcere della principale città del Salento ha annunciato sui social la positività al Covid. «Gentili clienti, vi comunico personalmente che la pasticceria da oggi resterà chiusa per alcuni giorni a causa della mia positività al Covid-19- scrive su Facebook-. Resteremo chiusi tutto il tempo necessario per effettuare i tamponi allo staff e mettere in sicurezza la nostra attività. Nonostante non ci sia una disposizione delle autorità competenti sento il dovere di chiudere, per salvaguardare la salute dei miei collaboratori e di voi preziosi clienti. Specifico che non entro in pasticceria da diversi giorni e chi ha lavorato recentemente aveva effettuato il tampone ed era risultato negativo, inoltre era stata effettuata regolare sanificazione».

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *