rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere

archivio


Martina Franca: il compleanno in attesa di superare le limitazioni al locale appena aperto Alessandro Marangi, 29 anni oggi: abbigliamento-ristorante

IMG 20201029 WA0000

Il locale si chiama Legàmi. Si trova in una parallela di piazza XX Settembre di Martina Franca. Aperto ad inizio di ottobre, la sua particolarità aveva funzionato subito: negozio di abbigliamento e ristorante.

Poi è arrivato lo stop per una parte consistente dell’attività. Alle 18 si chiude la ristorazione. Così il suo tutolare deve da subito fare i conti con la necessità di reinventarsi l’attività, per far decollare quel ristorante che stava andando vene già dai primi giorni. Il titolare è un giovane imprenditore: dispiaciuto per l’evoluzione delle cose da qualche giorno in qua, è consapevole della situazione all’origine delle limitazioni, non si perde d’animo e si attrezza per far funzionare la ristorazione anche in questo periodo.

Intanto il giovane imprenditore, Alessandro Marangi, oggi compie gli anni: sono 29. Non pensa ad una falsa partenza ma al modo di renderla comunque proficua. E oggi festeggia. Sia chiaro: nel rispetto delle regole. Non come accaduto, proprio a Martina Franca, con qualche deplorevole e pericoloso festeggiamento.

(ha collaborato Giovanni Fumarola)

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *