rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere

archivio


Martina Franca: “Lazzari felici”, stasera Tributo a Pino Daniele

IMG 20200831 134555

Di seguito un comunicato diffuso dagli organizzatori:

Un omaggio, accorato e commosso ad uno dei più grandi interpreti della musica italiana ed internazionale. E’ quanto proporrà “Lazzari Felici. Un sogno chiamato…Pino Daniele”, spettacolo musical-teatrale con Carlo Dilonardo, in scena, in anteprima nazionale, lunedì prossimo, 31 agosto, nella cornice dell’atrio dell’Ateneo Bruni, a Martina Franca, nell’ambito del cartellone di eventi “Martina vento d’estate” promosso dal Comune (Assessorati al Turismo e alle Attività Culturali).
Un lavoro intenso, impreziosito dalle musiche del M° Franco Speciale (chitarre), in cui, attraverso il racconto del protagonista, tra sogno e realtà, si ripercorreranno alcune delle tappe più significative del percorso umano e artistico di un artista straordinario, a cinque anni dalla sua prematura scomparsa.
Uno spettacolo dal grande impatto emozionale, con alcuni dei più grandi successi del cantautore napoletano ad accompagnare il protagonista in questo affascinante, divertente ma al contempo anche malinconico e, a tratti, drammatico viaggio attraverso il ricordo del grande Pino Daniele.
A render ancor più suggestivo il “sogno” del protagonista, le “incursioni” della vocalist Cristina Liuzzi e le performance di Fabiana Caruso, allieva della Scuola di danza di Rossella Brescia.
“Attraverso un sogno – sottolinea Dilonardo – le emozioni scaturite dalla vita e dalle note del grande artista napoletano vengono vissute e condivise con il pubblico in un’atmosfera onirica che accoglie e seduce lo spettatore. Le note di Pino Daniele vivono in questo spettacolo in cui la realtà e la fantasia si intrecciano indissolubilmente, proprio come nei sogni…”
Per l’acquisto dei biglietti è possibile rivolgersi presso l’Info Point di Martina Franca, in Piazza XX Settembre.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *