rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Lecce: salvano una donna dal suicidio arrampicandosi al cornicione Poi l'intervento di vigili del fuoco e polizia

polizia foto dietro

Si arrampicano ad un’insegna per mettere in salvo una donna in bilico su un balcone: è l’incredibile vicenda accaduta nel pomeriggio in via Duca degli Abruzzi a Lecce, dove una 70enne di origine polacca, in circostanze ancora da chiarire, si è affacciata ad un balcone di un b&b, sporgendosi pericolosamente.

Due passanti, di origine marocchina, si sono accorti della donna e temendo che avesse intenzione di compiere un gesto estremo, senza pensarci troppo, si sono arrampicati all’insegna di un locale, raggiungendo in questo modo il balcone situato al primo piano e salvando la donna.

Nel frattempo, veniva dato l’allarme e sopraggiungevano gli agenti della polizia della Questura, che sono arrivati nell’appartamento aperto dal titolare della struttura. Nel giro di pochi minuti, grazie alla rapidità dell’intervento e la collaborazione dei cittadini, la 70enne è stata portata in salvo e fatta rientrare nel balcone dal quale si era praticamente gettata e rimanendo in bilico, trattenuta dai due cittadini, che erano ormai allo stremo delle forze. Alla base dell’insano gesto, probabilmente dei problemi economici. (leccesette.it)

BuenaOnda1080x230


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *