rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


Ginosa: l’avvocato di Genusia, “allo stato nessuno” è contagiato nella residenza assistita. Smentito comunicato sindacale Asl: Villa Verde, ricollocati pazienti

IMG 20200402 163528

Ieri un comunicato congiunto Cgil, Cisl, Uil faceva riferimento ad un incontro con il prefetto di Taranto. Nel resoconto si faceva riferimento a casi di contagio da corona virus nella residenza assistita Genusia. L’avvocato della struttura di Ginosa ha inviato a varie testate fra quelle che hanno pubblicato il comunicato (diffuso anche da noi) una smentita: la notizia è falsa, al momento nessuno è affetto da corona virus nella residenza Genusia, sottolinea il legale.

Di seguito il comunicato Asl.Taranto:

Dopo alcuni casi di Covid-19 verificatisi presso la Clinica Villa Verde di Taranto, ove sono stati collocati – transitoriamente e prima della netta diffusione del virus – i pazienti del reparto di Oncologia del Moscati, la Direzione Strategica dell’Asl Taranto ha inteso concordare con la direzione della Clinica il ricollocamento dei degenti di tutti i reparti della medesima, ad eccezione di oncologia e cardiochirurgia, quest’ultimo unico reparto nel territorio tarantino.

 

Si ricorda che i degenti del reparto di oncologia del Moscati sono collocati in un’ala della Clinica Villa Verde del tutto autonoma e distante dagli altri reparti.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *