Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Umbro: “Our game is not just for Pros”, da oggi Da oggi la campagna per le football community anche italiane: in palio sponsorizzazioni

IMG 20200304 061417

Di seguito il comunicato:

Anche le football community d’Italia potranno partecipare alla competizione mondiale lanciata da Umbro e che permetterà ai cinque migliori team di essere sponsorizzati dal brand più antico del mondo del calcio, fondato in Inghilterra nel 1924. “Our game is not just for Pros” è il titolo della campagna che parte ufficialmente mercoledì 4 marzo. Una sfida globale, che vedrà confrontarsi decine di squadre amatoriali provenienti da tutto il mondo. Le italiane potranno partecipare grazie all’adesione di Umbro Italia. “Sin dal nostro ritorno in Italia abbiamo deciso di sostenere il calcio amatoriale, il più autentico, quello che rappresenta i valori del football, uno sport democratico, per tutti”, sottolinea Michela Tedone, marketing manager di Umbro Italia. “Con questa premessa abbiamo deciso di aderire alla campagna globale di Umbro, per permettere anche all’Italia di partecipare a questa interessante competizione su scala mondiale. Il nostro obiettivo è quello di stimolare le football community italiane a partecipare per consacrare il valore che caratterizza Umbro da sempre: l’amore per il calcio puro, giocato da tutti con lo stesso spirito che anima chi pratica questo sport, dal bambino che gioca sul campetto di periferia al professionista che calca l’erbetta dei più importanti stadi italiani”.

 

La competizione è rivolta a tutte le squadre non professioniste. Per candidarsi basta realizzare un video di 30″ per raccontare perchè il proprio team è diverso dagli altri, i valori che lo rappresentano, lo spirito che governa lo spogliatoio, l’entusiasmo di vedersi ogni settimana per giocare da non professionisti e, naturalmente, l’amore per il calcio. I video per la candidatura potranno essere caricati dal 4 al 16 marzo su www.notjustforpros.umbro.com e sarà una bella vetrina per la football community italiana.

 

La campagna global sarà veicolata attraverso i social media di Umbro Italia e dai partner che aderiscono all’iniziativa. Sul sito www.umbro.com c’è un’area dedicata, con tutta la regolamentazione necessaria per partecipare alla competizione.

 

Le cinque squadre che vinceranno il contest saranno interamente sponsorizzate da Umbro: riceveranno infatti un kit completo, con le attrezzature per l’allenamento, borsoni, porta palloni, giacche e palloni “Neo Pro”.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *