Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Ghali, dal successo di Lecce al dolore per la perdita del bambino suo amico Domenica sera a "Battiti live" un gran pubblico, poi ieri il ricordo tributato a Ledio

IMG 20180710 095359

Ledio aveva 11 anni. È morto al “Gemelli” di Roma. Aveva, fra gli altri, un amico: Ghali. Il musicista, proprio in quelle ore, si era esibito a Lecce, a “Battiti live”. Domenica sera. Poi, saputo del decesso del bambino, gli ha dedicato un pensiero. Lo ha scritto e messo in rete.

“A volte la vita si complica ma è solo un periodo di transizione, solo un momento. Perché noi non smettiamo mai di esistere, siamo una linea infinita, restiamo per sempre con la nostra energia e i nostri insegnamenti. Non lasciate che nessuno vi faccia credere di avere una vita migliore della vostra, smettetela di sottovalutarvi e di cercare di essere chi non siete realmente. Tutti abbiamo qualcosa da insegnare al prossimo, tutti dovremmo fermarci a parlare anche per un solo secondo. Grazie Ledio di tutto, ciò che ho imparato in questi giorni non ha prezzo, è uno dei regali più grandi che io abbia mai ricevuto. Sei un fratello per sempre, ti porterò con me per sempre in ogni scelta.
Sarai quella forza che mi è mancata fino ad ora. La forza di non avere paura, la forza che mi rialzerà quando sarò a terra, la forza che ci vuole per fare l’ultima flessione.
La forza di combattere.”

BuenaOnda1080x230


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *