Le condizioni sono definite gravi e la situazione appare molto seria. Giovanni Cassano, 53 anni, imprenditore di Martina Franca, titolare della General Trade che è di primaria importanza in campo nazionale, è stato colto da infarto. Era in piazza con gli amici, come ogni tardo pomeriggio, e si è sentito male. Diversi minuti sono passati, non si riusciva a rianimarlo, poi il trasporto all’ospedale “Moscati” di Taranto. La ricostruzione dell’accaduto è comunque, tuttora, molto frammentaria.
(foto: fonte lostradone.eu)
In bocca al lupo.
Grazie per il suo intervento. Credo di poter dire che la sua espressione è quella di un’intera città. (agostino quero)
IN BOCCA A LUPO GIOVANNI DALLA BRACERIA GRANALDI
oltre alla triste notizia, ciò che più mi ha colpito è stato vedere la calca intorno alla scena come se fosse uno spettacolo di artisti di strada…… ma cosa succede alla gente ? cosa ci trova a vedere un uomo agonizzante? mi terrorizza anche sentire la sirena dell’ambulanza quindi proprio no riesco a capire…..
Grazie per il suo intervento. Penso di poter dire che non si trattasse di quello che lei dice, il punto è che c’era una impotenza complessiva, perché purtroppo sono passati minuti interminabili, prima che ci fosse un minimo segnale. Credo di poter dire che questa sia forse l’interpretazione giusta da dare. Ferma restando la rispettabilità di quanto da lei espresso. (agostino quero)
Caro Giovanni, l’augurio di riacquistare al più presto la tua salute
le auguriamo una pronta guarigione!
lo staff di happy casa mesagne
Le auguriamo una pronta e sana guarigione.
lo staff di happycasa mesagne
auguri per una rapida guarigione dalla “GENERAL RESTAURI DI CRISPIANO”
Spero che Giovanni possa riprendersi al piu’ presto possibile. Un augurio di cuore . Un AMICO