Alle 11, in municipio a Taranto, la presentazione. Di seguito un comunicato diffuso da Casartigiani:
Il Festival che ha varcato le più importanti piazze Italiane arriva a Taranto; il Tour dei cioccolatai Italiani, grazie a Casartigiani Taranto porterà un momento di allegria e vivacità economica alla città.
L’evento si dividerà in due settori, la parte espositiva e di vendita e la parte didattico attrattiva, infatti, è previsto un padiglione didattico dove maestri cioccolatai, mostreranno la lavorazione della fava del cioccolato, in un percorso di show Cooking che porterà la cittadinanza e le classi delle scuole a scoprire la lavorazione del cioccolato dalla materia prima al prodotto finito.
L’evento rierta nella programmazione delle manifestazioni del Comune di Taranto ed è una organizzazione di Casartigiani Taranto e Casartigiani Abruzzo.
Tutte le informazioni in dettaglio della manifestazione, verranno esplicate durante la Conferenza Stampa alla presenza dei Vertici Regionali e Provinciali di Casartigiani, dell’Assessore Valentina Thilgher e dello staff Organizzativo di Casartigiani Abruzzo e del Maestro cioccolataio Perugino: “Fausto Ercolani “ che dara un assaggio, della didattica con degustazione dei prodotti.