Di seguito un comunicato diffuso dal club Forza Silvio di Martina Franca:
Condividiamo pienamente la nota del Presidente Berlusconi, che riportiamo. Ci permettiamo sommessamente alcune considerazioni per rafforzare il risultato elettorale: la scelta deve ricadere su candidati radicati sul territorio, il quale va “aggredito” con un nuovo tipo di campagna elettorale, il caro vecchio porta a porta.
Mi auguro che tutti all’interno del nostro movimento politico ben comprendano la gravità del momento, la crisi di fiducia che investe la politica tutta, e l’esigenza di rinnovarci che viene chiesta con forza dal Paese. Uno sforzo che dobbiamo affrontare tutti insieme mettendo da parte interessi personali, ambizioni individuali e la difesa di rendite di posizione assolutamente incompatibili con questo percorso. Sono certo che tutta la nostra classe dirigente saprà fare quadrato per respingere ogni egoismo e per costruire insieme la Forza Italia del futuro.”
Da chi è gestito il club forza Silvio o forza Martina, chi sono i referenti?
Grazie per il suo intervento. Il circolo è presieduto da Paolo D’Arcangelo. (agostino quero)
Lo stesso avvocato eletto in un altro partito con l’amministrazione Palazzo o è un omonimo?
Grazie per il suo intervento. Si tratta della stessa persona. (agostino quero)
L’argento spiana è fratello povero di loro piana?
Certo che si, in ordine di povertà segue il rame asfalta, mentre in ordine di ricchezza l’oro piana è preceduto dal platino che schiaccia. È giusto?!
Ill.mo avvocato, perché ha formulato la domanda?
#staisereno
Certo che a questo fenomeno argenteo gli rode forte eh? E chi è il presidente e se militava in unaltro partito e perché questa domanda? (commento moderato in questa parte)