rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere

Grazia Lillo


Martina Franca: “Carta dedicata a te”, 1204 beneficiari Modalità di ritiro

carta dedicata a te 2025

Di seguito un comunicato diffuso dal Comune di Martina Franca:

È disponibile l’elenco dei 1.204 beneficiari della Carta “Dedicata a Te” 2025.

La carta vale per il nucleo familiare e il beneficiario viene individuato nel componente che nell’attestazione ISEE 2025 figura come “dichiarante”.

L’importo della carta è fissato in 500,00 euro.

Per garantire la riservatezza dei dati, i beneficiari sono stati identificati esclusivamente dal numero di protocollo Inps associato alla DSU presentata per richiedere la certificazione ISEE del nucleo familiare.

Gli interessati potranno verificare se sono stati ammessi consultando il protocollo INPS contenuto sull’Attestazione ISEE.

Il numero di protocollo è leggibile nella prima riga dell’Attestazione ISEE, come da figura sotto riportata.

7d9d2ca41c43903a23f6889560d926e4 0

 

Modalità di ritiro della carta

 

Coloro che sono risultati beneficiari nelle annualità precedenti (2023 e 2024) e risultano ammessi anche per questa annualità riceveranno direttamente l’accredito nella carta già in loro possesso.

 

In caso di smarrimento della carta, si potrà richiedere la sostituzione presso qualsiasi ufficio postale presentando allo sportello:

 

–          Il documento di identità in corso di validità;

 

–          Il codice fiscale/tessera sanitaria;

 

–          Denuncia di smarrimento presentata all’autorità giudiziaria o di pubblica sicurezza.

 

Coloro che sono risultati beneficiari per la prima volta in questa annualità, dovranno ritirare la lettera contenente il codice di riferimento associato alla carta presso l’ufficio Settore V Servizi alla Persona, sito in piazza M. Pagano n. 17, a partire da martedì 4 novembre 2025, nei giorni e orari di seguito indicati:

 

·         Martedì – Giovedì dalle ore 10.00-12.00 e dalle 16.00 alle 17.00.

 

·         Mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

 

Per il ritiro è necessario presentare allo sportello:

 

–          il documento di identità e codice fiscale in corso di validità dell’intestataria/o della carta.

 

Si precisa che, qualora l’intestataria/o del beneficio sia impossibilitata/o a recarsi c/o l’ ufficio su menzionato, potrà delegare altra persona (compilando il modulo allegato e scaricabile dal sito istituzionale del Comune).

 

Dopo aver ritirato la lettera, il beneficiario potrà recarsi presso qualsiasi ufficio postale e ritirare la carta “dedicata a te”. Si evidenzia che il ritiro delle carte sarà attivo dal primo giorno lavorativo successivo al 5 novembre.

 

Si precisa, inoltre, che la carta sarà utilizzabile fino al 28 febbraio 2026, ma sarà necessario effettuare almeno un pagamento entro il 16 dicembre 2025 per non perdere il beneficio.

 

Con la card si possono acquistare esclusivamente i beni alimentari di prima necessità: carni suine, bovine, avicole, ovine, caprine, cunicole; pescato fresco, tonno e carne in scatola, latte e suoi derivati, uova, oli d’oliva e di semi, prodotti della panetteria (sia ordinaria che fine), della pasticceria e della biscotteria, pizza e prodotti da forno surgelati, paste alimentari; riso, orzo, farro, avena, malto, mais e qualunque altro cereale; farine di cereali; ortaggi freschi, lavorati, e surgelati; pomodori pelati e conserve di pomodori; legumi, semi e frutti oleosi; frutta di qualunque tipologia; alimenti per bambini e per la prima infanzia (incluso latte di formula); lieviti naturali, miele naturale, zuccheri, cacao in polvere, cioccolato, acque minerali, aceto di vino, caffè, tè, camomilla, prodotti Dop e Igp.

 

Non è consentito l’acquisto di alcolici.

 

Si precisa che gli uffici, in ottemperanza alla normativa vigente in materia di protezione dei dati personali, (Regolamento UE 2016/679 GDPR), non rilasceranno informazioni per mezzo telefonico.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *