Si chiama Nadia Marcovic, ma per tutti è Sissi. Ha 18 anni e di lei non si hanno più notizie da ieri pomeriggio dopo essersi allontanata dalla comunità per minori T.A.M. di Lecce. Forse sta tentando di raggiungere un altro ragazzo a Roma, come lei stessa aveva confessato prima di fare perdere le proprie tracce.
L’ultimo avvistamento risale alle ore 17:15 di venerdì 28 aprile. Poi il nulla. Sissi è alta 160 cm, ha una corporatura esile ed i capelli lunghi di colore castano chiaro.
Al momento della scomparsa indossava un paio di jeans blu, una maglietta azzurra a maniche corte, scarpe da ginnastica di marca Nike bianche ma colorate a mano con varie tinte ed aveva con sé uno zaino scolastico azzurro che potrebbe contenere indumenti e biancheria di ricambio. Un segno distintivo particolare è che la ragazza usa portare sempre alla mano sinistra un Rosario.
Le forze dell’ordine hanno avviato le ricerche e diramato l’allerta in tutta Italia, ma intanto invitano chiunque avvistasse Sissi di contattare immediatamente il 113. (leccesette.it)