rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


Calcio legapro: il campionato potrebbe essere con 60 squadre. Ammissibile il ricorso del Seregno. Coppa Italia: oggi Ischia-Fidelis Andria Decisione il 3 settembre, attualmente sono 54 compagini in tre gironi. La partenza del campionato è prevista per il 6 settembre. Si alimentano le speranze del Taranto

legapro

Il ricorso del Seregno è stato considerato ammissibile, dal collegio di garanzia presieduto da Franco Frattini. Così, il Coni deciderà, il 3 settembre, se la composizione del campionato di legapro 2015-2016 debba rimanere a 54 squadre suddivise in tre gironi, o se la platea debba essere ampliata a 60. Sarebbero tre gironi da 20 squadre. Ovvero, un maggior numero di ripescaggi. E se per il Monopoli, comunque vada, il ripescaggio pare cosa certa, è il Taranto ad avere delle nuove speranze.

Attualmente la situazione è questa: domani mattina il calendario del campionato, girone per girone (le quattro pugliesi sono nel girone C che presenta anche due incognite, la squadra W e la squadra Z). Inizio del campionato, il 6 settembre. Ma in caso di accoglimento del ricorso del Seregno, tutti si tengano pronti a uno slittamento.

Per la coppa Italia, oggi seconda giornata del girone H, quello con le due pugliesi impegnate. Si gioca (inizio ore 15) Ischia-Fidelis Andria, riposa il Martina che nella prima giornata ha vinto in trasferta 3-0 (a tavolino) contro la Fidelis e che dunque, nella terza e ultima giornate del raggruppamento, domenica, affronterà in casa l’Ischia.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *