rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


Martina Franca: incidente del 12 giugno, sciolta la prognosi. Migliorano le condizioni dell’anziano Trasferito dalla rianimazione del "Vito Fazzi" all'ospedale martinese

incidente stradale

Di seguito una comunicazione del legale Paolo D’Arcangelo in riferimento allo scontro dell’alba del 12 giugno, a Martina Franca, fra due vetture nella zona di San Francesco d’Assisi:

In riferimento all’incidente stradale verificatosi il 12 giugno scorso alle 4,50 del mattino in Via Mottola, all’altezza della farmacia Punzi, mi fa piacere comunicare, a nome dei familiari, che il Sig. Gerardo Matarrese, detto Gino, è stato oggi trasferito dal reparto di rianimazione del Vito Fazzi di Lecce ove era stato ricoverato in prognosi riservata per le gravissime lesioni riportate in seguito al violento investimento subìto dalla propria autovettura, nel reparto di medicina dell’ospedale di Martina, sotto le cure della dott.ssa Antonietta Lella.

La prognosi è stata sciolta e quindi il Sig. MATARRESE, il quale ha lottato tra  la vita e la morte per ben due settimane, non è più in pericolo di vita, nonostante che negli ultimi giorni si era diffusa in città la notizia (infondata) del suo decesso.

eventi a napoli




Articoli correlati

1 Comment

  1. Sono contento che l’anziano Gino sia fuori pericolo. Ciò che mi rende infelice, invece, è il “nonostante che” dell’autore dell’articolo.

    Ma dai !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *