rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


Arresto cardiaco durante il viaggio, in coma farmacologico l’attore tarantino Luigi Pignatelli La prima crisi sulla Basentana: l'uomo che lo conduceva a Roma con il sistema del car sharing ha allertato soccorsi e conoscenti. In ambulanza, seconda crisi

luigi pignatelli

luigi pignatelli

 

Aggiornamento a questo link:

https://www.noinotizie.it/26-08-2014/sta-meglio-luigi-pignatelli-lattore-tarantino-colpito-da-due-crisi-cardiache-mentre-era-in-viaggio/

L’attore tarantino Luigi Pignatelli è in coma farmacologico dalla scorsa notte, Ricoverato in ospedale dopo l’arresto cardiaco di ieri sera, al quale ne è seguito uno intorno alle 3 della scorsa notte. Luigi Pignatelli, con il sistema Blablacar che è il metodo di car sharing per compiere i viaggi, era a bordo dell’auto di un uomo leccese, per andare fino a Roma.

Sulla Basentana la crisi cardiaca. Il conducente della macchina, che aveva praticamente in auto uno sconosciuto, ha fatto l’impossibile per contattare familiari o conoscenti dell’attore tarantino, oltre che allertare in maniera tempestiva i soccorsi. Però in piena notte è subentrata una seconda crisi cardiaca e ora Pignatelli, come detto, è in coma farmacologico.

L’attore è anche responsabile della Hermes academy ed è esponente dell’Arcigay. C’è molta apprensione per la vicenda che lo vede lottare per la vita.

(foto: fonte tarastv.it)


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *