rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


Vaccino anti corona virus, si organizza la distribuzione in Puglia delle prime 505 dosi Coordinamento sicurezza affidato al prefetto di Bari, prima fermata per le dosi a Foggia

Screenshot 20201209 204910

Alle dieci e mezza la riunione in prefettura a Bari. Il coordinamento per la sicurezza in ambito regionale è peraltro affidato al prefetto del capoluogo pugliese, per la delicatissima questione dell’arrivo delle dosi di vaccino anti corona virus. In viaggio per l’Italia i camion con celle frigo a – 80 gradi centigradi: le prime 9750 dosi arriveranno nel nostro Paese il 26 dicembre. Allo “Spallanzani” di Roma la fermata, anche per lo smistamento alle altre zone d’Italia. Il carico è scortato dai militari ed anche i servizi segreti sono in campo in questa fase, che si comprende essere cruciale.

Alla Puglia sono destinate, per le prime vaccinazioni al via da domenica, 505 dosi. Il carico a bordo del camion frigo farà prima tappa a Foggia (80 dosi) poi Andria (80), Bari (105), Brindisi (80), Lecce (80) e Taranto (80).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *