rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere

archivio


E se lo fa un privato? Martina Franca: l'area dell'ospedale che porta alla sala mortuaria. Rifiuti a cielo aperto. Col caldo o la pioggia, immondizia in terra

rifiuti ospedale 1

rifiuti ospedaleNei giorni scorsi, molti cittadini sono andati nella sala mortuaria dell’ospedale di Martina Franca per rendere omaggio a un signore deceduto nel nosocomio. Un signore piuttosto noto, dunque ci sono andati in tanti e in tanti se ne sono accorti. Ma accade, a quanto sembra, abbastanza spesso. L’esperienza fatta, e che ci è stata segnalata è stata quella di passare davanti a un cumulo di immondizie in fila, con non pochi bustoni pieni, fuori dai cassonetti o dalle campane della raccolta differenziata. Come percorso per una cosa che richiede ogni tipo di sensibilità non è certo il massimo. Sul piano igienico, poi, quella spazzatura a cielo aperto, col caldo, nell’area dell’ospedale, si commenta da sola (particolarmente apprezzabili i cassonetti vuoti e i bustoni della spazzatura in terra). Però un cittadino commenta lo stesso: “se noi buttiamo la spazzatura cinque minuti dopo l’orario, hanno detto che ci multano”.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

1 Comment

  1. Ma su queste vicende l’ufficio d’igiene cosa fa? Non è una loro competenza?
    Perché non intervengono? Il sindaco non è la massima autorità in fatto d’igiene pubblica? Come sempre tante domande ma nessuna risposta da queste (commento automoderato)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *