rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


Acciaierie d’Italia, comunicazione a fornitori e clienti sui nuovi dati societari. Ecco il logo La gestione del siderurgico di Taranto

Screenshot 20210423 103438

Con una comunicazione pubblicata su vari giornali Acciaierie d’Italia si presenta oggi anche a clienti e fornitori. La società nasce dall’accordo siglato il 18 aprile fra Arcelor Mittal e Invitalia. La comunicazione è firmata da Lucia Morselli e riporta le nuove denominazioni delle aziende facenti finora capo ad Arcelor Mittal impegnate nella conduzione dell’ex Ilva e, specificamente, nel siderurgico di Taranto.

—–

Di seguito un comunicato diffuso da Acciaierie d’Italia:

Come noto l’azienda cambia denominazione, diventa Acciaierie D’italia. Il nome è stato selezionato da una rosa di oltre cento opzioni diverse e tende a sottolineare da un lato il prodotto e dall’altro il profondo legame con il Paese dei tre siti produttivi di Genova, Novi Ligure e Taranto.

L’azienda è l’unica in Italia a produrre acciaio primario, fondamentale per la filiera nazionale della meccanica, che come noto incide per una quota molto significativa del prodotto interno lordo.

Il pittogramma rappresenta un particolare di un coil, la forma ‘a rotolo’ nella quale viene venduto l’acciaio pronto per le successive trasformazioni, dipinto nei colori della bandiera italiana e rivolta verso l’alto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *