rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere

archivio


Martina-Casertana 1-3 Calcio legapro girone C, recupero della trentaduesima giornata: per i pugliesi salvezza rinviata, campani in corsa per i play off

legapro

Importante vittoria della Casertana a Martina Franca. Nel recupero della trentaduesima giornata di legapro girone C di calcio, al “Tursi” i campani hanno ottenuto tre punti che li riportano in piena corsa per i play off promozione. Scavalcato il Lecce, i falchetti sono quinti, con 62 punti a una lunghezza dal Matera. Il Martina invece rimane a 37 punti, tredicesimo in classifica e deve rinviare la festa per la salvezza anticipata. Non ci saranno particolari problemi a raggiungerla, peraltro, nelle prossime tre giornate del torneo.

Casertana in vantaggio al 25’con Marano, al raddoppio otto minuti dopo con Cunzi. Il primo tempo è stato molto ricco di spunti, la partita abbastanza divertente. A cinque minuti dalla fine della prima frazione, espulso il mediano del Martina, Patti, forse per avere spinto l’arbitro in conseguenza di proteste per l’ammonizione di De Lucia, altro calciatore biancoazzurro. Il Martina, in inferiorità numerica, è comunque riusciti a mettere a segno una rete per riaprire la gara: autore De Giorgi, al quarto minuto della ripresa. Così il Martina è anche tornato al gol dopo cinquecento minuti. La Casertana ha rischiato di subire il pareggio, ha anche provato a incrementare nuovamente il vantaggio e ci è riuscita, con Diakite al ventesimo minuto dalla fine. Martina-Casertana 1-3, la serata di Champions League della valle d’Itria si risolve a favore degli ospiti.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *