rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere

archivio


AstraZeneca, somministrazioni riprese anche in Puglia Martina Franca: domani seconda dose di vaccino per 180 ultraottantenni nella sede della Società operaia

Screenshot 20201209 204910

Di Martino Abbracciavento:

Sono riprese oggi pomeriggio, anche in Puglia, le vaccinazioni con AstraZeneca. Sono state riprogrammate le somministrazioni rimaste in sospeso dopo lo sblocco da parte di Aifa e del Ministero della Salute.

L’Asl Bari è ripartita dal personale docente e non docente nel palazzetto dello sport di Valenzano e al Palacarrassi.
Anche il policlinico di Bari ha ripreso oggi con circa trecento somministrazioni per il personale universitario, dell’accademia e del conservatorio.
Sono state inoltre consegnate cento dosi di AstraZeneca al comando legione carabinieri di Bari per la ripresa delle somministrazioni.

Nel pomeriggio sono stati vaccinati dieci militari della Guardia di finanza nel centro vaccinale ospedaliero di Manfredonia e domani si proseguirà con altri venti operatori della capitaneria di porto.

Nella Bat si procede con riprogrammazione delle vaccinazioni con AstraZeneca. In particolare con la calendarizzazione delle seconde dosi per il personale di scuola e università. La prossima settimana sarà somministrato il vaccino anche all’interno del carcere di Trani.

Nella provincia di Taranto sono state consegnate 250 dosi alla scuola Allievi carabinieri di Taranto, dosi riservate ai militari in servizio. A Martina Franca invece domani 180 ultraottantenni iscritti alla Società operaia o residenti nel centro storico, saranno sottoposti alla seconda dose di vaccino (Pfizer o Moderna) nella sede sociale appositamente messa a disposizione, da alcune settimane, da parte dei responsabili del sodalizio.

La Asl di Brindisi riprende le vaccinazioni con AstraZeneca, nei centri del quartiere Bozzano e al palaVinci. Verranno inoltre vaccinati operatori scolastici e rappresentanti delle forze di polizia.

Asl Lecce: dopo le somministrazioni con AstraZeneca per la prima dose a tutti gli operatori della scuola e delle forze dell’ordine, oggi sono stati richiamati gli operatori di farmacia, studi odontoiatrici ed informatori tecnico-scientifici.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *