|
Ma a che livello siamo? Il movimento politico, che si era detto disponibile a donare alberi per una piazza ritenuta degradata (davanti a una scuola) accusa l’amministrazione comunale: invece degli alberi, hanno piantato rosmarino. Si litiga anche su questo? Sconfortante, una cosa da far cadere le braccia e anche un po’ disgustosa. Una lineare e semplice donazione di alberi no? Per forza il rosmarino a fare concorrenza? Ma che razza di duello poi: alberi vs rosmarino. Non si può sentire.
Di seguito il comunicato diffuso dal movimento Idealista di Martina Franca:
Questa mattina il Movimento Politico IdeaLista, come già aveva annunciato qualche settimana fa, ha consegnato in dono alla città ben 10 alberi da destinarsi a Piazza Marconi. Nei giorni scorsi l’Amministrazione Comunale aveva boicottato l’iniziativa piantando alcune piante di rosmarino al posto degli alberi e inviando una lettera alla stampa in cui si indicava che gli alberi di IdeaLista bisognava destinarli al cimitero e a Ortolini e non nella destinazione di Piazza Marconi.
I.N.F.A.N.T.I.L.I. ‼️ Da qualsiasi lato si voglia vedere la questione.
Sindaco questa volta, come tante altre, il tuo staff ti ha consigliato male!!!! Ma non è che ti vogliono affossare? Ti prego liberaci, Apri gli occhi!!! Dimettiti prima che sia troppo tardi per i martinesi!!! 172, ospedale, alberi, ecc…. Cos’altro ci deve capitare?