rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


Martina Franca, l’anziana in difficoltà cerca di curare i dieci cani. Ma è dura per lei e per loro Intervento dei servizi sociali e dell'Asl, la 74enne ha bisogno di aiuto: appello

IMG 20180219 205145

Una prima segnalazione, la scorsa settimana, da parte della polizia locale. Margherita Angelini, cittadina di Martina Franca, pubblica sul social network:

PUGLIA -MARTINA FRANCA
L’INDIFFERENZA PUO’ UCCIDERE
Se non ci fossero state queste immagini forse sarebbe stato anche difficile immaginarlo.
A pochi passi dalla citta’ vive una donna di 74 anni dimenticata dal mondo con piu’ di 10 cani tutti con la rogna e in grave stato di denutrizione.
Oggi i servizi sociali e l’asl veterinaria sono intervenuti per le prime cure sui cani.
Noi dell’ ENPA Martina Franca Onlus provvederemo a sfamare i cani e a tutto quello che avranno bisogno…compresa adozione.
I cani sono dolcissimi hanno bisogno di tante carezze e una casa che li possa accogliere.
CERCHIAMO STALLI E ADOZIONE ALTRIMENTI FINIRANNO TUTTI IN CANILE.

Di aiuto ha anche bisogno questa donna…TERESA.
Lei e’ donna piccola ma tanto forte non puoi non innamorarti.Quando ti racconta la sua storia e guardai suoi cani i suoi occhi si velano di lacrime?
Una donna a cui hanno levato tutto (anche la pensione sociale).Per 10gg nn ha mangiato, vive senza luce,acqua e riscaldamento.Ha un grande camino dove brucia dei pezzetti di legno ricavati dalla potatura che le permettono di riscaldarsi e i suoi cani le fanno compagnia.
HA BISOGNO DI TUTTOOOOO!!!!
CIBO (PASTA, FRUTTA,PATATE,LEGUMI IN SCATOLA,ACQUA POTABILE,PANE BIANCO E MORBIDO,SALSA,ZUCCHERO,BISCOTTI,LATTE)VESTITI (Indossera’ una 40 -42 e porta 36-37 di scarpe)COPERTE ,LENZUOLA E ASCIUGAMANI PULITI, DETERGENTI DI OGNI GENERE,UNA STUFETTA,E ANCHE UNA BOMBOLA DEL GAS PER POTER CUCINARE ….Non immaginate lo stato di poverta’ in cui vive!
Abbiamo organizzato un piccolo punto di raccolta di fronte alla Guardia di Finanza presso la Parafarmacia OASI DEL BENESSERE DI Claudia Chiariello.Buoni spesa o qualsiasi cosa verra’ portato alla signora.
Vi chiediamo aiuto per loro…. NON POSSIAMO NON AIUTARE E VOLTARCI DALL’ALTRA PARTE.
Per info e recupero aiuti per la signora e i suoi piccoli potete contattarci al 339/1570026

Aggiornamento a questo link:

Martina Franca: Teresa, 74 anni, così in difficoltà che entra in casa dalla finestra. La porta è rotta e non la può riparare Il caso-limite dell’anziana che tenta di andare avanti, anche curando i suoi cani ammalati: più di dieci


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *