Ieri Frosinone-Virtus Entella è finita 3-3, è stata forse la partita più spettacolare della giornata in serie B di calcio. Anche molto nervosa, con espulsi e un rigore finale. Era iniziata con i liguri partiti fortissimo, in vantaggio 2-0. Nel corso della gara il Frosinone aveva trovato la forza di arrivare al pareggio e perfino al vantaggio. Poi, nelle fasi ultimissime della partita, calcio di rigore per la Virtus Entella, due espulsioni, penalty tirato e pareggio: 3-3, risultato finale.
Dopo la partita, sulla panchina dei liguri è stato trovato un biglietto: “pareggeremo su rigore”. Il presidente del Frosinone, Stirpe, ne ha già parlato con il presidente della federcalcio, Carlo Tavecchio, e ha detto “non si tralasci nulla”. Anche il sindaco di Frosinone, Ottaviani, vuole che sia fatta chiarezza subito, Anche perché il Frosinone è in lotta per un risultato sportivo storico, la promozione in serie A. Quel bigliettino è preoccupante, non c’è alcun dubbio. Che è successo nel campionato in cui milita il Bari? Tutto regolare?
Cosa c’entra il Bari… non capisco
Grazie per il suo intervento. C’entra perché è il campionato in cui gioca il Bari. Con quale regolarità si sta giocando quel torneo? E siamo sicuri che il Bari, ad esempio, non subisca qualche svantaggio? Lo stesso ragionamento può applicarsi a qualunque società, ovviamente. Vuole che Paparesta non si sia posto, sia pure indirettamente, gli stessi dubbi del presidente del Frosinone? (agostino quero)