Stamattina l’iniziativa viene presentata in una conferenza stampa. Di seguito un comunicato diffuso dall’associazione Giorgioforever:
L’associazione “Giorgioforever” spegne la sua prima candelina e come sempre rivolge il suo pensiero ai tanti bambini ricoverati e in cura presso il reparto di pediatria oncologica dell’ospedale S.S. Annunziata di Taranto.
Non sarà certo il Covid-19 a fermarci,e se non ci è permesso di esservi accanto,proveremo a raggiungervi alla nostra maniera. Abbiamo lanciato un messaggio ai nostri iscritti e ai tanti amici che durante questo anno ci hanno seguito e ci sostengono.È nata così una singolare “C’è posta per te” ovvero,un’iniziativa che permetterà a tutti noi di entrare a fare compagnia ai nostri piccoli del reparto. Come?Con messaggi che potranno essere:disegni,lettere,favole,indovinelli,semplici crittogrammi realizzati a mano da grandi e piccini. Un modo alternativo per dedicarvi tempo a distanza,per tenervi compagnia con semplici fogli di carta che però racchiudono tutto il nostro affetto. Sarà per noi il modo migliore per festeggiare il nostro compleanno!
Comincia a scrivere il tuo messaggio,potrai imbucarlo nelle apposite cassette lettera che troverai presso:
GIARDINI VIRGILIO
NEW FRIENDS CALZATURE,VIA MAZZINI 184
LIFE BAR,VIA CALAMANDREI 7
ELETTROMIX,PIAZZA SANDRO PERTINI 16
ANTICA CAFFETTERIA,C.SO VITTORIO EMANUELE II 115-TALSANO
CASALINDA,VIALE EUROPA-TALSANO
Potrai lasciare il tuo pensiero entro Venerdì 23 Ottobre 2020.