rendimentogold

basilepiccolo

Fritrak - Trasporto auto

Bocconotto in festa


Bari: donato un albero di Natale per il giardino di Santa Rita Comitato

1000127935

Di seguito un comunicato diffuso dal comitato Santa Rita:

Finalmente anche quest’anno è stato donato Un albero di Natale nel Giardino di Santa Rita, la donazione nel quartiere San Paolo: “Gesto di solidarietà”

Il simbolo natalizio, alto 6 metri, è stato regalato dall’impresa Edile dei Fratelli Caccavale Luigi e Saverio .
L’albero donato durante l’installazione nel Giardino di Santa Rita, nel quartiere San Paolo di Bari
“Un grande gesto di solidarietà verso tutti i bambini: un albero di Natale di circa sei metri è stato donato al Giardino di Santa Rita, nel quartiere San Paolo di Bari”.
“Grazie all’impresa Edile Residenziale di Luigi & Saverio Caccavale – spiega il Comitato Santa Rita – un dono che renderà felice tutti i bambini, residenti e gente comune”.
Anche quest’anno il Comitato ha organizzato Quattro eventi di beneficenza grazie al Ricavato Volontario dei calendari di Santa Rita 2026.
Mercoledì 19 Dicembre 2025 , alle ore 18:00 presso il Giardino di Santa Rita Sempre al San Paolo ci sarà babbo Natale che scenderà con delle corde dal Palazzo dove giace il Murales di Santa Rita molto popolare nel Quartiere .
Lunedì 29 Dicembre 2025 ore 12:00
Festa del Santo Natale preso il Villaggio Berukha` di ( Bari ) ad attenderli ci sarà babbo Natale che porterà per tutti i Ragazzi Speciali tantissimi Doni .
Mercoledì 7 Gennaio 2026 ore 19:00
Festa dell’Epifania Presso il Giardino di Santa Rita ( Q.re San Paolo-Bari ) Via Candura Ang Pacifico Mazzoni .
Ad attenderli ci sarà la Befana che porterà tanti dolci a tutti i Bambini presenti .Nn mancheranno tante sorprese tra cui Babbo Natale che assieme alla befana saluteranno per l’anno Prossimo .
Lunedì 2 Febbraio 2026 ore 19:00
Festa della Candelora ” presso il Giardino di Santa Rita ” ( Q.re San Paolo-Bari ) commemora la presentazione di Gesù al tempio a la purificazione di Maria .evento che si svolge a 40 Giorni dopo la Nascita di Gesù .
Ci saranno tanti doni sotto l’albero di Natale per adulti e bambini e ci sarà una bella Tombolata .
Il Comitato Santa Rita, ” ringrazia tutti coloro che anno aderito a queste iniziative di beneficenza per rendere, bambini e adulti, felici in questo momento di gioia”.
Un ringraziamento Speciale Va all’impresa edile residenziale dei Fratelli Luigi e Salvatore Caccavale, il mercato floricolo di ( Terlizzi – Bari ) con l’aiuto di Vallarelli Giuseppe e Caterina Barile e amici .
Un grazie di Cuore va per Anna Lorusso e Anna Perulli .

eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *