Di seguito un comunicato degli organizzatori:
Torna a Brindisi il “Villaggio di Babbo Natale“.
La simpatica cittadina polare prenderà vita nella nuova sede dell’Associazione “Venti & Venti” in contrada Lobia n. 7 – Mitrano, a partire da giovedì 8 dicembre con la grande inaugurazione che, dalle 17:30, terrà compagnia alle famiglie brindisine lungo tutte le festività natalizie.
Immerse in una fiabesca struttura riscaldata ed accolte da un Babbo Natale gigante, le famiglie saranno traghettate attraversogonfiabili, laboratori, spettacoli, animazione, truccabimbi, luna park, pista di quad, proiezioni cinematografiche, musica e tante altre iniziative ed attrazioni alle quali potranno accedere passando per la Banca di Babbo Natale, dove si muniranno di monete speciali appositamente coniate per la circostanza.
Attrazione principale della location natalizia la vera casa di Santa Claus con tanto di dependance e scoppiettante caminetto, che i bambini raggiungeranno dopo aver scritto la letterina che verrà affrancata con il timbro reale degli Elfi Natalini, per poi essere consegnata direttamente nelle mani di Babbo Natale che, in carne ed ossa, li accoglierà.