rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere

archivio


Al ristoratore originario di Martina Franca subito novantamila dollari per la ripresa: in Florida Niente intoppi burocratici, una cifra significativa per fare fronte all'emergenza

IMG 20200507 095527

Il ristoratore è originario di Martina Franca. Come tutti, del suo settore lavorativo, pressoché in tutto il mondo, l’attività risente in maniera grave dell’emergenza corona virus. Il ristorante di Massimiliano Nigri è a Sarasota, Florida.

Stando al resoconto di scattidigusto.it,  Massimiliano Nigri si è ritrovato nel conto in banca novantamila dollari. Erogati subito, senza alcun intoppo burocratico secondo quanto stabilito dalle autorità Usa. Cifra commisurata al volume di affari di febbraio. Denaro restituibile con un interesse dell’1 per cento. Denaro subito disponibile per la gestione del locale che, racconta il ristoratore di origine pugliese, deve scontare le norme del distanziamento sociale: i 160 posti usuali sono diventati quaranta, ad esempio. Il sostegno pubblico, immediato, è una mano fondamentale per la ripresa.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *