rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


Barletta-Casertana 0-2 Calcio legapro girone C, ventottesima giornata: i campani raggiungono al terzo posto in classifica il Lecce e la Juve Stabia. Pugliesi fermi in nona posizione. Basket maschile serie A: Brindisi-Cremona 81-65

legapro

Nella giornata in cui la Salernitana battendo 2-0 il Benevento lo sorpassa in testa alla classifica, c’è un altro 2-0. Lo ottiene la Casertana, in trasferta, a Barletta. E così, il novero di sfide Puglia-Campania fra serie B e legapro di questi due giorni, si chiude nettamente a sfavore delle pugliesi. In B, il Bari ha perso 2-0 ad Avellino. In legapro girone C, Aversa-Martina, altro 2-0. Savoia-Foggia 2-1. Il solo Lecce ha fatto punti, grazie all’1-0 sulla Juve Stabia di ieri sera. E questa sera, appunto, la Casertana ha fatto suo il confronto di Barletta raggiungendo al terzo posto in classifica, fra l’altro, proprio il Lecce e la Juve Stabia.

Nel confronto del “Puttilli” la formazione campana ha segnato al sesto minuto con Cissé, poi ha controllato la situazione. All’inizio della ripresa il raddoppio, all’11 con Tito. E la partita è scivolata via a favore degli ospiti. Dopo ventotto giornate di campionato, Casertana terza con 51 punti, come detto in coabitazione con Lecce e Juve Stabia. Il Barletta è fermo a quota 36 a metà classifica.

—–

Bottino pieno per Brindisi che porta a casa non solo i 2 punti importanti in chiave play-off contro Cremona, ma brilla anche in differenza canestri, centrando l’obiettivo del più 16. Spaccata in due la gara: primi due quarti spenti e in equilibrio, con una prestazione non brillante per entrambe le squadre, altra metà senza dubbio più dinamica e spettacolare. Il finale è tutto per Brindisi: brilla Denmon, che chiude con 26 punti, e che consente all’Enel di centrare la vittoria per 81-65. (ANSA)


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *