rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere

festabombetta


Poliziotta suicida nella questura di Brindisi Stamattina

noinotizie

Tragedia nella mattinata di lunedì 4 agosto 2025 all’interno della Questura di Brindisi dove la vice questore aggiunto della squadra mobile, si è tolta la vita all’interno del proprio ufficio. La notizia ha scosso profondamente l’ambiente lavorativo e l’intera comunità.

La donna, secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe tolta la vita nel suo ufficio intorno alle ore 9, utilizzando la pistola d’ordinanza. Inutili i soccorsi del 118, intervenuti sul posto insieme al procuratore facente funzioni Antonio Negro.

La 42enne, originaria della Sicilia, era appena rientrata dalle ferie. Nulla, secondo i colleghi, lasciava presagire il suicidio. In servizio a Brindisi dal 2022, viveva a Mesagne con il marito, anch’egli poliziotto, e la loro figlia. Pochi mesi fa aveva perso il padre, a cui era molto legata. I colleghi, sono comprensibilmente sotto shock.

La salma sarà restituita ai familiari nelle prossime ore. Sconcerto e cordoglio tra le forze dell’ordine per una perdita che lascia sgomenta l’intera comunità. (leccesette.it )

Non diamo notizie di suicidi o tentati suicidi in genere, tranne eccezioni. Come in questo caso. 

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *