rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


Taranto: uno ruba in gioielleria, uno nel supermercato. Arrestati Due distinte operazioni della polizia

furto

Di seguito alcuni comunicati diffusi dalla polizia:

Il personale del Commissariato Borgo ha denunciato un 26enne pluripregiudicato in quanto responsabile del reato di furto presso una gioielleria del centro storico.
Dalla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza dell’esercizio commerciale, gli agenti hanno rilevato che un giovane, a volto scoperto, ha tentato di sottrarre alcuni monili in oro da una vetrina posta all’ingresso senza riuscirci per il tempestivo intervento del titolare.
Grazie alla capillare conoscenza del territorio, i poliziotti rintracciato l’autore del tentato furto. Si tratta di un noto pregiudicato, peraltro già destinatario della misura di prevenzione del divieto di ritorno nel Comune di Taranto emessa dal Questore.
Tempestivo l’intervento degli agenti che lo hanno notato per strada mentre si aggirava sbirciando tra i negozi come se cercasse il momento propizio per sottrarre qualche oggetto. Fermato, lo hanno sottoposto a controllo che ha confermato la corrispondenza tra il pregiudicato e il giovane ripreso dalle immagini dell’impianto di videosorveglianza.
Il 26enne è stato quindi denunciato per furto e per inosservanza della misura di prevenzione disposta dal Questore di Taranto.

—–

Il personale della Squadra Volante della Questura di Taranto ha tratto in arresto per evasione un 52enne pregiudicato tarantino, Gualtiero Grassi sorpreso a rubare in un supermercato del centro cittadino pur essendo agli arresti domiciliari.
L’intervento degli agenti è avvenuto a seguito di una segnalazione pervenuta alla Sala Operativa della Questura da parte del responsabile dell’esercizio commerciale. Giunto sul posto l’equipaggio della Volante e gli addetti alla sicurezza hanno fermato un soggetto con una maglia di colore grigio, un paio di bermuda, scarpe nere e cappello scuro. L’uomo era stato ripreso dalle telecamere del circuito interno del sistema di videosorveglianza mentre, dopo aver riempito una busta con prodotti alimentari, aveva raggiunto l’uscita approfittando dell’accesso di un cliente dall’ingresso principale. Il pregiudicato è stato immediatamente riconosciuto dagli operatori in quanto già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
Dopo il fotosegnalamento negli uffici della Polizia Scientifica, è stato tratto in arresto e condotto presso la Casa Circondariale di Taranto.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *