rendimentogold

basilepiccolo

Fritrak - Trasporto auto


Nardò: tenta di fare da paciere, ferito Intervento della polizia

polizia macchina sera

Avrebbe tentato di sedare una lite tra un 40enne e la sua ex moglie ma ha rimediato un colpo di pistola che lo ha colpito ad una gamba. Involontario protagonista della vicenda è stato un 51enne di Nardò che oggi pomeriggio, attorno alle 17:30, è rimasto ferito in via Pompiliano, non lontano dalla zona 167 della cittadina.

Tutto sarebbe iniziato quando il feritore si è presentato in sella ad una motocicletta sotto l’abitazione dell’ex consorte inveendo ed urlando al suo indirizzo. Allora l’uomo, che abita in quello stesso stabile, è sceso per strada ed ha tentato di mettere pace tra i litiganti, ma è stato raggiunto dal colpo di arma di fuoco ad un polpaccio.

A quel punto, il malintenzionato è fuggito facendo perdere le proprie tracce. A soccorrere il ferito sono stati i sanitari del 118 che lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce dove, fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita.

Sul luogo sono intervenuti gli agenti del locale commissariato di Polizia e della Squadra Mobile che hanno effettuato i rilievi di rito e raccolto le dichiarazioni dei testimoni per ricostruire quanto realmente accaduto. In queste ore il feritore viene attivamente ricercato dalle forze dell’ordine. (leccesette.it)

 

 

 

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *