Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

Nel contempo, il 15enne, feritosi durante la fuga, si è presentato presso il pronto soccorso dell’ospedale Perrino per le cure mediche dichiarando di essere caduto. Il predetto è stato riconosciuto dal vigilante quale complice del 17enne. L’intensa attività investigativa avviata nell’immediatezza dei fatti ha permesso di giungere, di lì a poco, all’identificazione del terzo ragazzo, 14enne.
I tre sono stati denunciati alla competente Autorità Giudiziaria per tentato furto aggravato e danneggiamento.
La sicurezza in ambito scolastico, in termini di personale (studenti, docenti e non) e strutture, costituisce da sempre una priorità per i Carabinieri costantemente impegnati nei servizi di vigilanza e controllo.
—–
I carabinieri della stazione di Brindisi Casale, nell’ambito di servizi finalizzati al controllo delle persone sottoposte alle misure di sicurezza e prevenzione, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per evasione FERRERO Walter, classe 1949 del posto.
L’uomo, in atto sottoposto alla detenzione domiciliare, è stato sorpreso all’esterno della propria abitazione senza alcuna autorizzazione.
FERRERO Walter, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Brindisi.
Brindisi: giovane sorpreso senza patente, denunciato.
I carabinieri della Stazione di Brindisi Centro hanno deferito in stato di libertà A.G., classe 1992 del posto, per guida senza patente.
Il giovane, durante un controllo alla circolazione stradale, è stato sorpreso alla guida di un veicolo sprovvisto della prescritta patente, mai conseguita.
Il veicolo è stato sottoposto a sequestro.









