Redazionale

Bari, Modugno e Santeramo in Colle: sette arrestati, fra cui dipendenti del servizio sanitario. Fra le accuse, usura

Operazione dei carabinieri. Anche 16 provvedimenti cautelari di sospensione dai pubblici uffici

Operazione dei carabinieri, dall’alba. Sette arrestati fra Bari, Modugno e Santeramo in Colle. Tra essi, dipendenti del servizio sanitario di Sanitaservice. Ci sono anche sedici provvedimenti cautelari di sospensione dai pubblici uffici. Fra le accuse a vario titolo, quella di…

Ilva, salta il vertice al ministero dello Sviluppo economico

Calenda: non ci sono le condizioni, sulle retribuzioni non c'è trattativa. AmInvestCo riveda le sue posizioni. Gli acquirenti: sconcertati. In corso lo sciopero di 24 ore: fra i lavoratori, il sindaco di Taranto VIDEO

Il ministro dello Sviluppo economico, Carlo Calenda, dice: non ci sono le condizioni. Così è saltata la riunione, fra acquirenti e sindacati, al ministero dello Sviluppo economico. Le parti si sono messe muro contro muro, i sindacati hanno dato una…

Acquedotto pugliese, da domani pressione idrica ridotta: scarseggia l’acqua

La grave mancanza di pioggia in estate e la scarsità in questo periodo impongono limitazioni e l'appello al consumo responsabile

Settimane senza pioggia in estate. Il recente periodo non è stato granché per le precipitazioni. Così, vari invasi al servizio della rete di Acquedotto pugliese vedono abbassarsi il livello in modo preoccupante. Per questo, da domani sarà ridotta la pressione…