21 maggio 2018
San Severo: donna ferita gravemente da un petardo durante i fuochi per la festa religiosa. È in prognosi riservata, rischia di perdere un braccio

Madonna del Soccorso, finisce in dramma. La 40enne è ricoverata a San Giovanni Rotondo

Cronaca



Ilva di Taranto: confronto sindacati-parlamentari del territorio (tutti M5S) che “non hanno pronunciato la parola chiusura”

I grillini, stando anche a quanto pubblicato dal blog del movimento, sono invece per la chiusura. Lo conferma Fioramonti. Qual è la versione giusta?

Nella foto di home page, l’esterno della sala in cui è in corso l’incontro fra sindacalisti e parlamentari, tutti M5S, del territorio ionico. Foto dell’interno no, streaming no: quando tocca a loro la patata bollente, i M5S negano tutto ciò.…


Ilva di Taranto: no alla chiusura, accelerare su salute, sicurezza e salari. Firmare quanto prima l’intesa per il passaggio di proprietà

Vincenzo Cesareo, presidente locale di Confindustria

Di Vincenzo Cesareo, presidente di Confindustria Taranto: Attorno al risanamento o alla chiusura dell’Ilva di Taranto si rincorrono in questi giorni – anche a seguito della stesura oramai ultimata del contratto di Governo – voci contrastanti e in alcuni casi…


Giuseppe Conte, di Volturara Appula: un pugliese prossimo presidente del Consiglio? Non accadeva dai tempi di Aldo Moro

Salvini e Di Maio oggi saranno convocati dal presidente della Repubblica

Un pugliese presidente del Consiglio. Non succedeva dai tempi di Moro. Potrebbe succedere fra poche ore. Il designato da Matteo Salvini e Luigi Di Maio sarebbe Giuseppe Conte, giurista 54enne, docente all’università di Firenze. Di Maio, in caso di governo…

4 commenti

Taranto: oggi autopsia sul corpo di Angelo Fuggiano, morto nell’incidente sul lavoro. Era dipendente di un’azienda dell’appalto Ilva

Il 28enne è deceduto giovedì, colpito da una fune di acciaio. Oggi incontro sindacati-parlamentari M5S (movimento che parla apertamente di chiusura)

Oggi autopsia sul corpo di Angelo Fuggiano. Il 28enne è morto giovedì nell’incidente sul lavoro al quarto sporgente del porto di Taranto. Fuggiano era dipendente della Ferplast, azienda dell’appalto Ilva. All’esame medico legale saranno presenti i consulenti delle parti.  Ci…

San Severo: donna ferita gravemente da un petardo durante i fuochi per la festa religiosa. È in prognosi riservata, rischia di perdere un braccio

Madonna del Soccorso, finisce in dramma. La 40enne è ricoverata a San Giovanni Rotondo

È stata ricoverata d’urgenza alla Casa sollievo della sofferenza di San Giovanni Rotondo, la quarantenne. È in prognosi riservata, rischia l’amputazione di un braccio. Durante la festa patronale della Madonna del Soccorso, a San Severo, l’accaduto. La donna, Tiziana il…


San Pietro Vernotico: rissa al cimitero per l’eredità, dopo il funerale. In cinque finiscono all’ospedale

Necessario l'intervento dei carabinieri per sedare le intemperanze fra i congiunti della deceduta 103enne

Dopo la messa funebre per la donna di 103 anni, la sepoltura. Al cimitero di San Pietro Vernotico, però, durante la sepoltura si è scatenata una rissa fra congiunti dell’anziana deceduta. Motivo, stando a ricostruzioni: l’eredità. Cinque protagonisti della gazzarra…

Francavilla al Mare: viadotto A14, si è lanciato nel vuoto Franco Filippone

È morto sul colpo. Alle otto di sera, dopo sei ore rimasto appeso al bordo del ponte sulla Pescara-Bari. Aveva buttato giù, uccidendola sul colpo, la figlia della compagna. Quest'ultima era morta per le ferite dopo il volo dal balcone di casa, al quarto piano, a Chieti Scalo

Dopo sei ore di permanenza sul bordo si è lanciato nel vuoto. Un volo di oltre trenta metri. È morto sul colpo il 49enne Franco Filippone, di Francavilla al Mare. I vigili del fuoco avevano provato ad allestire dei gonfiabili,…


Francavilla al Mare: uomo lancia la figlia dal ponte dell’autostrada Pescara-Bari, minaccia il suicidio

A14, situazione gravissima in questo pomeriggio. Tuttora non è stato recuperato il corpo della bambina, volo di circa quaranta metri nel vuoto. Soccorritori: morta sul colpo. Stamani era volata giù dal balcone di casa (quarto piano) la compagna dell'uomo, a Chieti Scalo: è in condizioni disperate

Aggiornamento ore 20: l’uomo è appeso al bordo del viadotto da oltre sei ore. Urla “scusa, scusa”. Stamani, a Chieti Scalo, giù dal balcone di casa, al quarto piano, la compagna. Le condizioni della donna sono ritenute critiche. L’uomo, sulla…