Cronaca

Operazione antiprostituzione dei carabinieri di Lecce, arrestati cinque nigeriani

Accusa: facevano giungere dal loro Paese da ragazze poi sfruttate

Operazione dei carabinieri di Lecce, su disposizione della direzione distrettuale antimafia. Sgominata, stando all’accusa, un’organizzazione dedita allo sfruttamento della prostituzione. Cinque nigeriani arrestati. Secondo l’indagine, la centrale del gruppo criminale era nel Paese africano: le ragazze venivano inviate in Italia…

Exprivia Molfetta: 8,6 milioni di euro concedibili dalla Regione Puglia

Per un programma industriale di fabbrica intelligente, manifattura sostenibile, micro e nanotecnologia, salute umana, green e blue economy

Di Nino Sangerardi: La giunta regionale ha dato il via libera all’agevolazione concedibile in favore di Exprivia spa. A fronte dell’investimento complessivo pari a 14.444.668,00 euro l’aiuto economico della Regione Puglia è di 8.602.287,00. Le imprese aderenti al progetto “Digital…

Caso Tecnomessapia: Dario Stefàno, “convocare un tavolo sulla crisi occupazionale”

Il senatore salentino chiede l'intervento del ministro. Il 30 giugno, prospettiva di 175 licenziamenti, situazione "molto preoccupante" per il tessuto "economico e sociale di Brindisi e della Puglia"

Di seguito un comunicato diffuso dal senatore Dario Stefàno: “Oggi in Aula, chiederò che il Ministro De Vincenti, d’intesa con il Ministro dello Sviluppo Economico, provveda ad anticipare la data, prevista per metà luglio, di convocazione del tavolo sulla crisi…