Festa del Cioccolato

Articoli più commentati

Martina Franca: gita scolastica di terza media in Grecia a 580 euro, la manifestazione d’interesse. Ma anche no

Ci sarebbe pure la settimana bianca a Campitello Matese, 350 euro. Comunicazioni da far pervenire all'istituto entro oggi

Settimana bianca a Campitello Matese, 350 euro circa. Per i ragazzi dell’intero ciclo. Grecia, 580 euro circa. Non è un’agenzia viaggi. È il prospetto che genitori di alunni di terza media devono consegnare entro oggi. Scuola “Amedeo d’Aosta”, Martina Franca. Senonché non a tutti i genitori la cosa è andata …

10 commenti



Morto giocatore 19enne del Martina calcio

Fabiano Colucci era di Fasano. Per il decesso, in segno di lutto, rinviata la partita di Barletta

Fabiano Colucci, 19 anni, era di Fasano. Giocava nel Martina Franca calcio, campionato di Promozione. Di seguito il comunicato: Con profondo rammarico l’Asd Martina Calcio 1947 partecipa all’immenso dolore della famiglia nel ricordo di Fabiano Colucci. Il nostro under classe ’99 è venuto a mancare.Non ci sono parole per dare …

2 commenti



Cento anni fa, la fine della prima guerra mondiale per l’Italia

Armistizio il 4 novembre 1918. Giornata dell'unità nazionale e delle forze armate. Trentamila pugliesi non tornarono dal fronte

  Il 4 novembre 1918 con l’armistizio di Villa Giusti l’Italia usciva dal conflitto mondiale. Che terminò l’11 novembre con l’armistizio di Compiègne. Oggi si celebra la giornata dell’unità d’Italia e delle forze armate. Manifestazioni in ogni dove, nel nostro Paese. Compresa la Puglia, naturalmente. Di Antonio Scialpi: La Grande …

2 commenti


Martina Franca: “vogliono farla diventare un paesino”, le critiche per il piano urbanistico generale

Movimento IdeaLista

Di seguito un comunicato diffuso dal movimento politico IdeaLista: Questa Amministrazione comunale non ha mai avuto una visione per lo sviluppo socio-economico della nostra città. IdeaLista lo ha sempre sostenuto e la dimostrazione è il nuovo Piano Urbanistico Generale che qualche giorno fa è stato proposto alla città. Dopo aver …

2 commenti





Xylella e maltempo, le prese di posizione di Emiliano suscitano perplessità

Ora vuole che si proceda subito agli abbattimenti per la peste degli ulivi. L'Abbate-Cassese: dimentica. Stefàno "sorpreso" per la mancata richiesta dello stato di emergenza dopo trombe d'aria e nubifragi in Puglia

In audizione alla commissione della Camera, il governatore della Puglia dice che ora bisogna procedere quanto prima con gli abbattimenti. Dunque, Emiliano è ora per l’adozione del piano Silletti, di contrasto alla xylella. Tre parlò degli abbattimenti come di una cosa alla stregua delle stragi nei campi di concentramento. Emiliano …

Un commento






Taranto: incidente sul lavoro, due morti

Giovanni Palmisano, 32 anni, e Angelo D'Aversa, 64. Azienda di Locorotondo. Braccio elevatore rotto, caduta nel vuoto. Accaduto nel quartiere Tamburi

Due morti. Inizialmente riferito trattarsi di padre e figlio. Vittime: Giovanni Palmisano, 32enne di Locorotondo, titolare, e il dipendente Angelo D’Aversa, 64enne di Statte. Incidente sul lavoro a Taranto, quartiere Tamburi. Si è rotto il braccio dell’elevatore a margine della palazzina in ristrutturazione. Azienda Palmisano di Locorotondo, regolarmente censita. I …

Un commento


La pallavolo pugliese in ricordo di Federica e Andrea, uccisi a Taranto dal capofamiglia poi suicida

Una settimana di manifestazioni. La giovane vittima del femminicidio era arbitro

Di seguito il comunicato diffuso dalla Fipav-comitato regionale Puglia: La pallavolo pugliese si stringerà in un grande cerchio unendosi virtualmente mano nella mano per un’intera settimana nel ricordo di Federica De Luca, arbitro nazionale di ruolo B, e del suo piccolo Andrea, scomparsi nel 2016 in una tragedia familiare. Il …

Un commento



Puglia: maltempo, allerta. Codice arancione per Salento e tarantino fino a notte

Protezione civile, previsioni meteo: temporali, vento fino a burrasca e mareggiate. Allerta anche per domani

Il dipartimento della protezione civile ha emesso per la Puglia due messaggi di allerta. Il primo, con validità fino alla prossima mezzanotte, fa riferimento a “precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Puglia settentrionale e settori adriatici e ionici delle Puglia centro-meridionale, con quantitativi cumulati da moderati …

Un commento


Giro d’Italia 2019, tappa a San Giovanni Rotondo? Oggi la presentazione ufficiale

Ciclismo, la corsa rosa partirà da Bologna l'11 maggio e si concluderà a Verona il 2 giugno

Secondo le cronache specializzate Fasano si era candidata ad ospitare una cronometro. Chissà se ci sia. La Puglia nel Giro d’Italia 2019 dovrebbe avere una sede di rappa a San Giovanni Rotondo. Queste alcune fra le indiscrezioni, in qualche cado le quasi-ufficialità, legate alla corsa rosa, edizione 2019. Oggi pomeriggio …

Un commento