Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Inprimis la tua agenda digitale


Ilva, scontro Emiliano-Renzi: il governatore, con il risarcimento da un miliardo di euro il premier non c’entra niente Il presidente della Regione Puglia: si tratta di un patteggiamento, procedura fra la magistratura e l'impresa

emiliano honoris causa 1

Michele Emiliano sconfessa Matteo Renzi. Ieri in diretta facebook il premier aveva annunciato lo sblocco di 1,3 miliardi di euro che i Riva pagheranno e oggi, il gpvernatore pugliese ha detto che proprio uno che non c’entra nulla con quel risarcimento è il premier. Trattasi, secondo Michele Emiliano, di un patteggiamento fra la procura della Repubblica e Riva fire, in relazione all’inchiesta penale. Procedura che, aggiunge Emiliano, non risulta neppure formalizzata, tuttora. Lo scontro fra governatore e premier è ormai al calor bianco e l’Ilva è l’essenza di questo scontro, nel periodo immediatamente prossimo, fra l’altro, al referendum e a una possibile, successiva, resa dei conti anche in seno al Pd.

emiliano honoris causa 1




Articoli correlati

1 Comment

  1. Perfettamente in sintonia con quanto detto dal governatore Emiliano. La cosa che più da fastidio è che stamattina una emittente televisiva locale il cui padre padrone è un fedelissimo di Renzi, abbia perorato questa elargizione di soldi a favore di taranto che altro non è che una somma che questa città non vedrà mai e che non cancella il mancato stanziamento di 50 milioni di euro per la cura sanitaria. Senza parole. Il 4 dicembre i cittadini la avranno però.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *