Summer Festival
Flashnews: 24 giugno 2019
Salento: operazione antimafia, trenta arresti

Dalla notte


Mercatone Uno: oggi incontro fra sindaco di Francavilla Fontana e lavoratori

Sono 34 fra i 256 in Puglia coinvolti nelle conseguenze del fallimento. Bari, Surano e San Cesario: stamani presìdi davanti ai centri commerciali

Di seguito un comunicato diffuso dal Comune di Francavilla Fontana:

Giovedì 30 maggio alle 16.00 il Sindaco Antonello Denuzzo, il Presidente del Consiglio Comunale Domenico Attanasi, l’Assessore alle Attività Produttive Domenico Magliola, l’Assessore al Contenzioso e alle Politiche Comunitarie Nicola Lonoce e l’Assessora alle Politiche Sociali Maria Passaro, incontreranno i rappresentanti sindacali, le lavoratrici e i lavoratori della sede cittadina di Mercatone Uno.
Dopo la doccia gelata di sabato 25 maggio, quando l’intero personale di Mercatone Uno ha scoperto via social di aver perso il lavoro, si stanno muovendo i primi passi verso una vertenza che si annuncia complessa e molto delicata.
Nel corso dell’incontro si analizzerà l’attuale situazione e si concorderanno strategie di azione da attuare in maniera comune.
Sono 34 le lavoratrici e i lavoratori coinvolti nella vicenda che ci si augura possa trovare una rapida e definitiva soluzione.


allegro italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono 34 fra i 256 in Puglia coinvolti nelle conseguenze del fallimento. Bari, Surano e San Cesario: stamani presìdi davanti ai centri commerciali

">