Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Inprimis la tua agenda digitale


Massafra: a giudizio il sindaco, che è anche presidente della Provincia di Taranto Insieme ad altri 23 fra politici locali, funzionari e imprenditori

martino tamburrano

Procedimento giudiziario per Martino Tamburrano, sindaco di Massafra, e altri 23 fra amministratori (o ex) e funzionari locali, e imprenditori. Il caso è quello della realizzazione di un’opera, che venne deliberato essere di pubblica utilità e che secondo l’accusa è invece a servizio di privati.

Martino Tamburrano è anche presidente della Provincia di Taranto.




Articoli correlati

1 Comment

  1. Non sono passati ancora 4 mesi dall’insediamento della nuova giunta a taranto che già il Presidente ha i suoi problemi e sempre per problemi attinenti all’ambiente. Come se non bastasse il Quotidiano di taranto, qualche giorno fa, ha riportato la notizia che la giunta avrebbe nominato quale dirigente del settore ambiente il padre di uno che in una società è socio del proprietario del termovalorizzatore di Massafra per il quale è stato chiesto il raddoppio dello stesso e la cui autorizzazione dipende, tra l’altro, proprio dal Presidente della Provincia che, quale sindaco di Massafra, avrebbe già dato il proprio parere positivo. Futuro roseo per l’ambiente a Taranto. Cosa dicono i nostri due concittadini che appoggiano il nuovo presidente al quale in questi 4 mesi hanno ripetutamente rivolto ringraziamenti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *