Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Bari: stamani il consiglio comunale in seconda convocazione. La critica del movimento 5 stelle Presa di posizione del portavoce Sabino Mangano

bari m5s
A Bari, stamani, consiglio comunale in seconda convocazione.
Di seguito un comunicato diffuso da Sabino Mangano, portavoce movimento 5 stelle-Bari:
OK, siete tutti presi dal 31 Dicembre, manca poco al concerto di fine anno in piazza a Bari che vedrà ospiti Fedez, J-Ax e Rovazzi… Tutto molto interessante! Ma torniamo alla realtà…
E’ d’obbligo ricordare ai cittadini che il 29/12/2016 ci sarà Consiglio Comunale dalle ore 9:00 (in seconda convocazione per garantire i numeri della maggioranza spuntata), durante il quale potenzialmente si batterà il record dei debiti fuori bilancio del 2015 (cause perse in partenza, anomalie su atti, ecc.) e che inoltre vedrà in discussione manovre di bilancio (vedi quella dell’AMTAB dove si continuano a versare soldi senza alcun ritorno migliorativo del servizio).
Seguiteci in Streaming o venite a Palazzo di Città per “godervi” lo spettacolo gratuito live.
Ma cos’altro avrà combinato la nostra Amministrazione Decavazziana di “molto interessante” negli ultimi 6 giorni? Facciamo un breve riepilogo:
1) Ha provveduto ad aumentare il costo dei parcheggi (vedi Rossani da 0,50 cent di euro ad 1,00 euro l’ora), perchè?
2) Non ha contestato al fornitore del servizio dei rifiuti il cattivo servizio di raccolta dei rifiuti nei giorni post natalizi (solo oggi qualche camion dell’Amiu ritirava i rifiuti ormai presenti fuori dai cassonetti)
3) Non ha vigilato a dovere sulla vendita dei botti (bancarelle presenti come se nulla fosse)
4) Non si è presentata con le sue rappresentanze (Sindaco ed Assessore al Personale) all’assemblea dei dipendenti iscritti alla Cassa Prestanza.
5) Ha richiesto nuovamente al Corpo di Polizia Municipale servizio di supporto per l’ordine pubblico all’evento di fine anno, dimenticando che queste persone lavorano prive sia di tutela legale sia di polizze relative ai danni diretti che potrebbero subire durante il servizio.
6) Dichiara sempre di non aver soldi (nemmeno per divise e strumentazione per il Corpo di Polizia Municipale) ma delibera l’acquisto di una Alfa Romeo Giulia “istituzionale” del valore di €37000,00!!
Non so a voi, ma a noi sembra proprio la politica del “Ca* che me ne frega” anticipata da proclami e selfie assessorili misti, quando invece mancano risposte concrete alla cittadinanza ed ai dipendenti del Comune di Bari… Ma si sa, un Sindaco Comunale, Metropolitano, Presidente Anci.. mica può pensare a tutto!
bari m5s




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *