Taras
Flashnews: 13 dicembre 2018
Puglia: maltempo, allerta. Possibili temporali

Protezione civile, previsioni meteo: codice giallo per le zone centromeridionali della regione


Audi A1 Sportback, il nuovo modello

Basile srl presenta la gamma

Finalmente presso la BASILE SRL è approdata la Nuova Audi A1 Sportback.
Spaziosa, sportiva, emozionante.
Nuova Audi A1 Sportback ridefinisce il segmento delle compatte. Le sue linee decise e muscolose, nate dai geni della sportiva Ur-quattro, caratterizzano questa seconda generazione della compatta di Audi.
L’interno, con il suo design emozionale e altamente personalizzabile, è stato disegnato attorno al guidatore. “L’interno più sportivo di tutta la categoria”: era questo l’obbiettivo dichiarato. E con i suoi sistemi di infotainment e assistenza alla guida, che non hanno nulla da invidiare alle Audi di segmento superiore, la nuova A1 Sportback è sempre connessa al mondo digitale.
La totale modularità degli allestimenti è la nuova, grande caratteristica di A1 Sportback. È questo che le consente un elevato grado di flessibilità e personalizzazione. Per la prima volta, infatti, chi la sceglie può combinare le linee esterne ed interne esattamente come le immagina.
A seconda dell’allestimento – Basic, Advanced, Admired o S line edition – gli accessori esterni sono disponibili in varie configurazioni, mentre il pacchetto look nero aggiunge un ulteriore tocco di design. E con gli allestimenti interni “progressive”, ” Audi design selection” e ” S line”, Audi offre ai propri clienti ancora più libertà di selezionare e combinare tra loro colori e materiali.
La griglia Singleframe, ampia e ribassata, e le imponenti prese d’aria laterali dominano il frontale deciso e dinamico, mentre sotto la linea del cofano spiccano tre aperture piatte, omaggio all’icona del rally anni ’80: Audi Sport quattro. La particolare grafica dei fari, nel design opzionale dei proiettori full-LED, richiama la forma degli hydrofoil, le pinne iper-performanti ben note nel mondo della vela. Mentre il look ribassato e concentrato, unito ai piccoli segmenti romboidali nella sezione alta dei proiettori, le donano un aspetto davvero sportivo.
Nuova Audi A1 Sportback è pronta per il futuro digitale. Anche la versione base viene fornita di serie con strumentazione completamente digitale, dotata di schermo LCD ad alta risoluzione da 10,25 pollici e volante multifunzione in pelle. L’Audi virtual cockpit opzionale, con un’estesa gamma di funzioni, presenta informazioni complete e diversificate come le mappe di navigazione animate e le informazioni grafiche dei sistemi di assistenza alla guida, proiettate direttamente nel campo visivo del conducente. Grazie a Apple CarPlay e Android Auto, inoltre, l’interfaccia per smartphone di nuova A1 Sportback assicura sempre la migliore connessione con il proprio mondo. E anche con la propria musica, grazie alla Radio digitale, al sistema Audi sound system e al sistema audio premium Bang & Olufsen con effetto 3D, sempre pronti a lasciare a bocca aperta gli audiofili.
Il design dell’asse della nuova Audi A1 Sportback regala un’agile manovrabilità per un’esperienza di guida sportiva e reattiva. Oltre all’assetto di base, è possibile scegliere sospensioni sportive più leggere e rigide. I pacchetti dinamici, configurati individualmente per ogni versione del motore, riuniscono le opzioni di equipaggiamento per dare a nuova A1 Sportback un assetto ancora più sportivo.
Nuova A1 Sportback è disponibile anche con ammortizzatori regolabili, per fornire una sensibilità eccezionale e una risposta sempre pronta, a ogni tocco di pedale.
L’assistente alla frenata opzionale migliora la sicurezza in salita e in discesa, impedendo il rollio della vettura dopo l’arresto. Le ruote sono disponibili in misure che vanno da 15 a 18 pollici.
Nuova A1 Sportback scende in strada con il sistema di guida dinamica Audi drive select disponibile come optional, con cui è possibile scegliere tra quattro diverse modalità di guida: automatica, dinamica, efficiente e personalizzata.
I sistemi di assistenza alla guida di nuova Audi A1 Sportback derivano direttamente dalle auto di segmento superiore. Mantengono la giusta distanza dalla vettura che precede, aiutano chi guida a tenere l’auto in corsia durante la marcia e rendono più semplici le manovre di parcheggio. Lane departure warning, di serie, aiuta il conducente a mantenere l’auto nella corsia quando percorre velocità superiori a 65 km / h. Adaptive Speed Assist assicura ad Audi A1 Sportback la distanza desiderata dal veicolo che la precede. Audi pre sense front riconosce le situazioni critiche che coinvolgono altre automobili, i pedoni che attraversano la strada o i ciclisti davanti al veicolo. Infine, con la nuova versione del sistema di park assist, A1 Sportback trova il posteggio più adatto e parcheggia in completa autonomia in spazi sia trasversali che longitudinali, uscendo anche dai parcheggi in parallelo.
Nuova A1 Sportback è ancora più spaziosa, per offrire maggiore comfort a chi guida. La “piccola” di casa Audi è cresciuta significativamente in lunghezza: 56 millimetri in più, che la portano a misurare 4,03 metri, a fronte di una larghezza rimasta quasi invariata, a 1,74 metri, e di un’altezza di soli 1,41 metri, antenna inclusa. Il volume del vano bagagli è aumentato di 65 litri per raggiungere una capacità di 335 litri, che arriva fino a 1.090 litri con i sedili ripiegati. L’altezza della soglia di carico, a 67 centimetri, rende estremamente comoda la fase di stivaggio.
Per poterla finalmente ammirare dal vivo basta recarsi presso il salone della BASILE SRL a Martina Franca ( Ta ) in Via Chiancaro nella zona industriale e nel salone di Taranto in via Umbria, 157.

www.basilesrl.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Basile srl presenta la gamma

">