Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Martina Franca: strada chiusa per rischio di crollo, assemblea per valutare le modifiche alla viabilità Indetta dall'amministrazione comunale

IMG 20181015 WA0007

Di seguito un comunicato diffuso dal Comune di Martina Franca:

Nel pomeriggio di ieri si è tenuto a Palazzo Ducale una costruttiva assemblea pubblica con i cittadini, residenti e commercianti di via delle Arti e dintorni.
Come noto, infatti, nelle scorse settimane è stata adottata un’ordinanza interdittiva della circolazione a seguito dello stato di pericolo in cui versa il muro di contenimento della stessa via.
L’Assessore alla viabilità Pasquale Lasorsa e il Comandane della Polizia Locale Zingarelli si sono confrontati con i cittadini presenti su alcune modifiche della viabilità che saranno sperimentate nei prossimi giorni.
Nell’area in questione sarà previsto anche un rafforzamento della segnaletica, sia orizzontale che verticale, nonché una maggiore presenza degli agenti della Polizia Locale.
La riunione e il confronto con i cittadini è stato aggiornato ai primi giorni dell’anno nuovo, in cui saranno analizzati gli aspetti favorevoli e le criticità di queste modifiche.

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *