Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Martina Franca: affidato l’incarico per la redazione del piano urbanistico generale Aggiudicazione provvisoria. A Ceglie Messapica, nei giorni scorsi, l'ultimo atto prima dell'invio alla Regione Puglia: il Pug sarà realtà in primavera, dopo quasi mezzo secolo

palazzo ducale

Di seguito il comunicato diffuso dalla gestione commissariale del Comune di Martina Franca:

Si è svolta nella mattinata odierna, presso gli uffici del settore Sviluppo Territoriale, la 5^ seduta pubblica della procedura aperta per l’affidamento dell’incarico di redazione del Piano Urbanistico generale del Comune di Martina Franca.

Nel corso della seduta, il Presidente della Commissione di gara ha dato lettura del punteggio attribuito a ciascuna offerta tecnica. Successivamente si è proceduto all’apertura delle buste contenenti le offerte economiche e le offerte temporali.

All’esito, è risultato aggiudicatario provvisorio dell’incarico, il costituendo raggruppamento temporaneo di professionisti “d:rh architetti associati mandataria” e “Criteria srl”.

Si procederà ora alle verifiche delle dichiarazioni rese in sede di presentazione delle offerte, ai sensi della vigente normativa sugli appalti pubblici.

palazzo-ducale

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *