Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Inprimis la tua agenda digitale


“Episodio ripugnante”. Laura Boldrini sulle affermazioni del segretario (poi espulso) di Noi con Salvini a San Giovanni Rotondo La presidente della Camera: "stanno toccando il fondo" riferita anche alla frase, offensiva nei suoi confronti, di Saverio Siorini a commento dello stupro di Rimini

tmp 6210 IMG 20170828 120759921345694

Lo stupro di Rimini sta dando luogo ad un vergognosissimo dibattito. Roba che sul social network è anche venuta fuori, da parte di non pochi destrorsi, un’accusa alla sinistra data una rievocazione giornalistica di quanto accadde il 29 agosto 1975: il massacro del Circeo, nei confronti di tre ragazze da parte di tre ragazzi. Italiani. Il che scombussola un po’le prese di posizione antistupratori di Rimini, i quali stupratori sarebbero stranieri.
Siamo a questo livellaccio, insomma. Infimo.
La cosa ha anche riguardato la Puglia perché è di San Giovanni Rotondo colui che, commentando lo stupro di Rimini, si chiedeva quando capitasse a Laura Boldrini e alle donne del Pd. Quel leghista di San Giovanni Rotondo è stato espulso da Noi con Salvini, di cui era segretario sezionale. Ed ecco, riportata da Repubblica, l’opinione di Laura Boldrini, sulla presa di posizione di Saverio Siorini: “è un episodio ripugnante. Stanno toccando il fondo. Cercano la visibilità con questi argomenti, evocando lo stupro nei confronti delle avversarie politiche. Non credo che queste modalità siano tollerate in altri paesi democratici. Sciaguratamente le ho viste praticate solo in teatri di guerra, con conseguenze devastanti”. Passo di un’intervista rilasciata dalla prrsidente della Camera.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *