Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Inprimis la tua agenda digitale

cosmo energy


Martina Franca: giardino pubblico, giochi rotti Protesta del comitato di genitori

giostre rotte

Di seguito la comunicazione del comitato spontaneo di genitori di Martina Franca:

Parco Leone XIII: segnalazione da parte del comitato spontaneo genitori. Daniela Conserva da sempre portavoce delle istanze dei genitori, segnala al commissario del Comune dottor Castaldo la situazione di pericolo di un gioco rotto da quasi due settimane. Auspica un immediato intervento per la sostituzione.

Viene anche evidenziata la necessità di rimozione dei fari dal pavimento, che vengono ritenuti pericolosi per i bambini.

giostre rotte

LONA


allegro italia




Articoli correlati

4 Comments

  1. Sarebbe opportuno rimuovere anche i giochi dall’area comunale in via Madonna Piccola, visto che vengono utilizzati da ragazzi e non da bambini e l’area non è neanche recintata. Esempio di spreco di denaro pubblico.

  2. L’area comunale di via madonna piccola è in degrado assoluto. Gli alberi sono stati tagliati (di notte?), i giochi sono rotti e abbandonati. Assoluta pericolosità perché l’accesso libero.
    Invece il nuovo parco giochi a ridosso di via Taranto è sempre sempre chiuso, dopo l’inaugurazione in pompa magna.

    Spero che questo notiziario tratti l’argomento in maniera più approfondita.

  3. Tutta la classe politica martinese onnicomprensiva di destra e sinistra non si rende conto che quel giardino dell’Eden chiamato Martina Franca non esiste più ma non per qualche colpa specifica ma perché, con l’evoluzione dei tempi, è normale che cresca la delinquenza, la maleducazione ed il mancato rispetto per i giochi dei bambini o ad esempio perché si occupa un posto riservato ad un disabile. Poi ci lamentiamo in gruppi sui social networks quando le forze dell’ordine usano il pugno di ferro. Secondo una mentalità diffusa ad esempio è normalissimo che chiunque possa recarsi in piazza xx settembre presso una nota attività commerciale e poter tranquillamente infrangere l’area pedonale ad esempio, oppure lasciare costantemente l’auto sul marciapiede perché non si può fare un passo a piedi. Quando tutti noi capiremo il senso civico spero non sarà troppo tardi per non farci assomigliare a qualche nostro capoluogo di provincia.

  4. È normale? Nel 2016? Dico …tutto ciò riusciamo a definirlo normale? Tutti abbiamo alle spalle anni di scuola,chi piu chi meno ne è uscito uomo..nel 2016 no si può neanche definire Normale,ma incivile o meglio da delinquenti……quando il Martinese capira che indirettamente tutti paghiamo le conseguenze di chi vive da incivile anzi da delinquente, forse la Nostra città ritornerà a essere una delle perle della Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *