Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Inprimis la tua agenda digitale


Ostuni: armi e droga in casa, arrestato 45enne di Taranto San Vito dei Normanni: due arrestati in flagrante, accusati di essere ladri d'appartamento

carabinieri auto

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:
I Carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni, nel corso di servizi predisposti contro la consumazione dei reati predatori, hanno tratto in arresto in flagranza di reato due cittadini di nazionalità georgiana, Teimuraz ILURIDZE, classe 1986 e Giga KATAMADZE, classe 1980, entrambi senza fissa dimora.

I predetti sono stati sorpresi dai Carabinieri mentre si trovavano ancora all’interno dell’appartamento, ove si erano introdotti approfittando della momentanea assenza dei proprietari, che, rientrando, avevano subito notato la loro presenza e avevano dato l’allarme al 112.

I due, dopo le formalità di rito, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, sono stati tradotti presso la Casa Circondariale di Brindisi.

—–

I Carabinieri della Stazione di Ostuni, nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell’uso e spaccio della droga, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, Ignazio GUIDA, classe 1972 di Taranto, ma domiciliato nella Città Bianca.

Nel corso dei controlli, i Carabinieri hanno eseguito una perquisizione personale e domiciliare, nei confronti di GUIDA, trovato in possesso di circa 50 grammi di hashish, un bilancino di precisione e vario materiale da utilizzare per il taglio della stessa e di una pistola revolver calibro 10, alterata nella funzionalità di alcune sue parti e sprovvista di contrassegni di identificazione, Nel corso della perquisizione presso l’abitazione dell’uomo, inoltre, sono state trovate anche altre aarmi – nello specifico, una doppietta ad avancarica calibro 12 ed un revolver calibro 10 – detenute in luogo diverso da quello denunciato presso la competente Autorità.

L’arrestato, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *