Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Martina Franca: fateci vedere se tutto in regola, richiesta di documenti al sindaco per la manifestazione della scorsa settimana Iniziativa del meetup Martina in movimento dopo le polemiche che ne hanno fatto un caso nazionale

martina franca piazza degli arrosti

martina franca piazza degli arrostiLa vicenda, trascorsa una settimana, fa ancora molto discutere. Divenuta un caso nazionale, quella manifestazione è oggetto di richieste di chiarimenti, sia per quello che riguarda l’organizzazione di una cosa (secondo l’accusa di molti delusi spettatori) spacciataper un’altra, sia per le responsabilità amministrative. Il sindaco di Martina Franca e gli altri amministratori pubblici locali danno luogo al silenzio. Il meetup Martina in movimento chiede documenti. Di seguito:

Il meetup «Martina in Movimento – Amici di Beppe Grillo» chiede al Sindaco delle spiegazioni in merito ai disservizi (problemi di viabilità, di igiene e di sicurezza) verificatesi nel corso delle manifestazioni «Per Bacco che Vicoli», «I Mercatini di Natale» e «La Casa Europea di Santa Claus».

Quindi, si chiedono al Sindaco informazioni in merito a:

1) Agibilità e controllo statico della struttura «Casa di Babbo Natale»;
2) Parere di fattibilità del progetto (Commissione Provinciale di Vigilanza)
Controllo materiali utilizzati (transenne, estintori),
Messa a punto e in sicurezza dell’impianto elettrico (effettuato da un tecnico abilitato così come prevede la normativa in materia),
3) Rispetto della Normativa Antincendio;
4) Controlli ispettori SIAN sulla somministrazione alimenti e bevande;
5) Occupazione suolo già appaltato per parcheggi a pagamento (piazza Umberto) e occupazione suolo pubblico a titolo gratuito.

LONA


allegro italia




Articoli correlati

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *